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Gli articoli sono in magazzino?

Tutti i prodotti sul nostro sito www.diacmedical.com sono disponibili, salvo diversa indicazione. Vuoi conoscere il numero esatto di prodotti nel nostro magazzino? Si prega di  contattare il nostro servizio clienti per il nostro magazzino attuale. Il rivenditore e / oi partner di Diac Holland possono accedere al nostro attuale elenco di azioni.

Quando riceverò il mio ordine

Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine entro 5 giorni lavorativi. In alcuni casi, questo non è possibile. Se questo è il caso, ti contatteremo personalmente.

Tutte le ambulanze e le attrezzature mediche (nuove e usate) sono tecnicamente approvate?

Sì, sia le nostre ambulanze nuove che le nostre ambulanze e attrezzature mediche usate sono ispezionate tecnicamente e medicalmente da specialisti addestrati. Quando acquisti un’ambulanza usata o un’attrezzatura medica usata, DIAC MEDICAL ti garantisce di acquistare la stessa qualità affidabile dei nuovi prodotti.

Qual è la condizione delle ambulanze e delle attrezzature mediche utilizzate?

Le nostre ambulanze usate e le attrezzature mediche usate sono in ottime condizioni, salvo diversa indicazione. Ad esempio: i nostri caschi di sicurezza contengono tracce di utilizzo. Tuttavia, questi caschi sono ancora affidabili e di buona qualità. Controllare la pagina del prodotto per ulteriori informazioni sulle condizioni del prodotto.

Posso pagare il mio ordine in seguito?

No, non è possibile. Puoi pagare in anticipo il tuo ordine solo a DIAC MEDICAL. I pagamenti vengono effettuati tramite bonifico bancario, PayPal o carta di credito.

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Ordinare da diacitalia.it:

  • Aggiungi articoli al tuo carrello 
    Il pulsante ‘Aggiungi al carrello’ ti consente di acquistare articoli nel negozio web. Il tuo ordine è inserito nel tuo carrello virtuale. Ti piacerebbe guardare oltre nel nostro negozio? Nessun problema, l’articolo rimane nel carrello. Vuoi acquistare? Quindi fare clic su ‘Procedi al checkout’.
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    È molto importante ricevere l’ordine corretto e le informazioni di contatto corrette. Assicurati di controllare il tuo ordine correttamente. Regola la spedizione del tuo ordine. Inserisci i tuoi dati di contatto Si prega di indicare dove consegnare il vostro ordine. È possibile specificare un indirizzo di consegna diverso.
  • Pagamento e completamento 
    Scegli come vuoi pagare. Puoi pagare con bonifico bancario, PayPal, carta di credito o iDeal. Fai clic su “Effettua ordine” per completare l’ordine.
Consegna

Riceverai una conferma via e-mail in modo che tu sappia che il tuo ordine è stato ricevuto in buon ordine. Quindi prepareremo il tuo ordine e entro 5 giorni lavorativi riceverai un’e-mail che il tuo ordine è completo. Ciò significa che il tuo ordine è stato spedito o inviato. Una spedizione richiede da 1 a 2 giorni lavorativi. Complessivamente, il tempo medio di consegna delle nostre apparecchiature mediche è di cinque giorni lavorativi.

Consegna dell'ordine

Il tuo ordine verrà consegnato entro 5 giorni lavorativi.

Durante il processo di ordinazione è possibile scegliere di consegnare il proprio ordine a un indirizzo diverso. Gli ordini (multipli) di uno o più articoli vengono spediti contemporaneamente. Se si desidera ricevere i prodotti su ordini separati, contattare DIAC MEDICAL tramite  info@diacmedical.com . Si prega di notare che pagherete il doppio delle spese di spedizione per ordini separati.

Purtroppo non è possibile scegliere una data di consegna o programmare un appuntamento di consegna. Contattaci se vuoi saperne di più sulla consegna del tuo prodotto. Le ambulanze di DIAC MEDICAL non sono vendute direttamente attraverso il negozio online. Si prega di richiedere un preventivo quando siete interessati ad acquistare un’ambulanza.

Spedizione

Gli ordini di DIAC MEDICAL vengono spediti e inviati in tutto il mondo. Questo è il motivo per cui ci sono diversi costi di spedizione. I costi di spedizione sono stimati e aggiornati accuratamente durante il checkout in base alla fatturazione, al numero di prodotti e all’indirizzo. Inoltre puoi ritirare il tuo ordine gratuitamente presso DIAC MEDICAL a Harlingen (NL). Contattare DIAC MEDICAL tramite  info@diacmedical.com  se si desidera che i prodotti vengano inviati separatamente. Si prega di notare che pagherete il doppio delle spese di spedizione per ordini separati.

Trovare un prodotto

Puoi trovare i nostri prodotti usando la barra di ricerca e cercare per categoria.

1 Trova un prodotto utilizzando la barra di ricerca: 
– La casella di ricerca si trova nella parte superiore destra della pagina 
– Inserisci la parola chiave di ricerca 
– Fai clic sulla lente di ingrandimento per controllare il risultato della tua ricerca

2 Trova un prodotto usando la categoria 
– L’opzione categoria si trova sul lato sinistro della pagina 
– Seleziona la categoria di tua scelta (ad esempio Defibrillatore) 
– Puoi specificare i risultati della ricerca selezionando una condizione (nuova o usata)

Cambia il tuo ordine

Una volta che hai effettuato un ordine, non puoi cambiarlo o cancellarlo tramite il sito web. Si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite  info@diacmedical.com  o +31 (0) 517 41 84 77 se si desidera modificare il nostro ordine. In caso di annullamento, il rimborso verrà effettuato entro cinque giorni lavorativi.

Resi e scambi

Gli ordini non sono in linea di principio restituiti o scambiati. In alcuni casi, la restituzione o lo scambio dei prodotti avviene solo con l’espresso consenso scritto di DIAC MEDICAL BV. Vuoi restituire o scambiare il tuo ordine? Quindi è necessario contattarci entro due giorni dalla consegna tramite  info@diacmedical.com  o +31 (0) 517 41 84 77.

Politica di
restituzione e sostituzione Le merci restituite e scambiate verranno accreditate solo se la confezione è integra, integra e non registrata (non appiccicata). I prodotti sterili restituiti e scambiati devono avere una durata residua di almeno 2/3 della durata massima di conservazione.

I resi e gli scambi avvengono solo tramite il corriere di DIAC MEDICAL BV. Il ri-controllo, se del caso, sarà addebitato il 15% del valore della fattura, per un massimo di € 115, -. La reiscrizione non viene addebitata in caso di comprovata validità (convalidata) alle carenze nei prodotti forniti . Questi prodotti saranno restituiti e accreditati.

È possibile restituire o scambiare il prodotto entro il periodo di 14 giorni. Questo periodo inizia il giorno in cui ricevi l’ordine. Se hai ordinato più articoli contemporaneamente, puoi restituire i prodotti fino a 14 giorni dopo aver ricevuto l’ultimo articolo. Vogliamo chiederti, se possibile, di allegare la fattura (o una copia della fattura) nel pacchetto. Quando rispedisci gli oggetti, i tuoi soldi saranno restituiti entro cinque giorni lavorativi. Dopo aver scambiato un prodotto, riceverai il tuo nuovo prodotto entro cinque giorni lavorativi. Le spese di spedizione di un reso o di un cambio sono a carico dell’acquirente, se non diversamente concordato per iscritto da DIAC MEDICAL.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

Puoi pagare a diac-holland.com tramite bonifico bancario, PayPal o carta di credito

Bonifico bancario

Trasferisci l’importo del tuo ordine in NL86 ABNA 0415 0481 41 nel nome di DIAC MEDICAL. Il riferimento di pagamento è il numero del tuo ordine. Il tuo ordine verrà inviato quando il pagamento sarà ricevuto. Il tuo ordine viene annullato automaticamente se non è stato pagato entro 5 giorni lavorativi.

PayPal / Carta di Credito

Puoi tranquillamente inserire i dati della tua carta di credito attraverso la nostra procedura SSL sicura. L’importo del tuo acquisto sarà riservato sulla tua carta di credito. La carta di credito viene addebitata al momento della spedizione dell’ordine.

Garanzia e riparazione

Per una descrizione completa della nostra procedura di garanzia, consultare i  Termini e condizioni, Articolo 9 . 
Il periodo di garanzia è di sei mesi a decorrere immediatamente dopo la consegna, salvo diversa indicazione chiaramente indicata o determinata all’articolo 9.2.

Per informazioni sulla garanzia e le riparazioni, contattare il servizio clienti entro 5 giorni dalla consegna del proprio ordine. Facci sapere perché non sei soddisfatto del tuo ordine. Cercheremo di trovare una soluzione adeguata con voi. Le richieste in garanzia di un motore o la trasmissione di un’ambulanza saranno rimborsate fino al 50 percento del costo totale della riparazione. L’altro 50% viene pagato dall’altra parte.